venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDella Valle non viene più:...

Della Valle non viene più: salta la visita al ritiro viola

Retromarcia: Andrea Della Valle non farà visita al ritiro viola di San Piero a Sieve. L'arrivo del presidente onorario della Fiorentina in Mugello era stato annunciato durante i giorni scorsi ed era inizialmente previsto per domani. Ieri sera il cambiamento di programma.

-

- Pubblicità -

Retromarcia: Andrea Della Valle non farà visita al ritiro viola di San Piero a Sieve. L’arrivo del presidente onorario della Fiorentina in Mugello era stato annunciato durante i giorni scorsi ed era inizialmente previsto per domani. Ieri sera il cambiamento di programma, comunicato dalla società. A pesare sulla decisione soprattutto il clima difficile che si respira in casa gigliata: i tifosi sono delusi delle scelte di mercato.

TENSIONE ALTA. Una situazione che è sfociata nelle contestazioni durante l’allenamento di lunedì scorso, che ha visto contrapposti gli ultrà, da una parte, e il tecnico Mihajlovic, dall’altra. Sul fronte mercato la questione di Aquilani, secondo indiscrezioni, è al momento ferma, in bilico invece tre nomi: Montolivo (va avanti il tira e molla per un suo rinnovo), Gilardino (accostato più volte al Genoa) e Vargas (che piace alla Juve). Ieri la società viola ha dato il suo congedo Frey, approdato al Genoa: “Buona fortuna Tigre” si intitola il video pubblicato dalla Fiorentina per il portiere.

- Pubblicità -

TEST. Intanto oggi nuovo giorno di ritiro a San Piero a Sieve. Alle 18 gli uomini di Mihajlovic saranno impegnati nell’amichevole contro il Gavorrano. Il 6 agosto la Fiorentina volerà in Inghilterra per l’amichevole contro il Newcastle United Football, mentre il 10 la sfida sarà contro la Fortis Juventus.

Al ritiro viola volano insulti: scontro Mihajlovic – tifosi

- Pubblicità -

IL FOTORACCONTO DEL RITIRO A CORTINA: PRIMA PARTE / SECONDA PARTE / TERZA PARTE

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -