venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaDiego Della Valle: "Impedii a...

Diego Della Valle: “Impedii a Prandelli di andare alla Juve”

“A suo tempo puntai i piedi e impedii a Prandelli di andare nel posto sbagliato”. A dichiararlo è Diego Della Valle riferendosi alle voci che erano circolate a marzo scorso a proposito di un contatto tra l'allora mister viola e la Juve. “Questa Fiorentina ci piace” continua parlando del presente.

-

Pubblicità

“A suo tempo impedii a Prandelli di andare nel posto sbagliato”. Lo dichiara Diego Della Valle ritornando sulla vicenda che agitò le acque della Fiorentina a marzo scorso, quando circolavano le voci di un contatto tra l’allora mister viola e la Juve.

 “I TIFOSI NON AVREBBERO CAPITO”. Della Valle dichiara di aver “puntato i piedi evitando così al mister di commettere un errore che i fiorentini non avrebbero capito”.

Pubblicità

A CASA A FIRENZE. “Purtroppo – ha aggiunto Diego Della Valle – il 7 settembre non potrò essere al Franchi per il debutto casalingo della Nazionale, ma Prandelli sa che qui è casa sua. Siamo orgogliosi che sieda sulla panchina azzurra”.

“MIHAJLOVIC CI PIACE”. “Questa Fiorentina mi piace – continua DDV, tornando al presente – e sono convinto che ci farà divertire. Fra l’altro sto rivedendo nella squadra la grinta che prima era venuta a mancare”. “Mihajlovic mi piace moltissimo e voglio sottolinearlo”.

Pubblicità

QUESTIONE ABBONAMENTI. “Non so perché quest’anno a Firenze ci siano così pochi abbonamenti, chiedetelo a chi non l’ha fatto. Come società – conclude – abbiamo fatto quello che dovevamo, e comunque non vedo Firenze depressa, non c’è motivo. Io sono fiducioso, mi aspetto una stagione positiva poi i conti li faremo a dicembre”.

Pubblicità

Ultime notizie