martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Domenici "saluta" i viola

Domenici “saluta” i viola

"In bocca al lupo a nome della città". Come ormai da tradizione, il sindaco Leonardo Domenici ha fatto visita alla squadra viola nel ritiro di San Piero a Sieve per gli auguri della città in vista della nuova stagione.

-

Ma quest’anno c’è un elemento nuovo: la visita è caduta proprio alla vigilia della gara di andata dei preliminari di Champions League con lo Slavia Praga. Il sindaco Domenici è stato accolto da Cesare Prandelli e dal team manager Roberto Ripa che gli hanno presentato i nuovi acquisti.

“Ho formulato a Prandelli e alla squadra – ha detto ancora il sindaco – gli auguri alla vigilia di un’importante appuntamento che può segnare il destino della squadra e della società in questa stagione. Ho trovato la squadra fortemente motivata e spero proprio che domani sera la Fiorentina possa centrare un risultato che le consenta poi di affrontare il palcoscenico europeo“.

Il sindaco Domenici ha rinviato di un giorno le proprie vacanze, proprio per non perdere questo primo appuntamento.

Ultime notizie

Vacanze di Natale 2020: il calendario di chiusura della scuola

Vacanze di Natale 2020, ecco il calendario di chiusura della scuola: cosa si può fare e cosa no durante le feste

Quanti contagiati oggi in Italia: 16 mila nuovi casi, ma salgono i ricoveri

I dati del 30 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Covid in Toscana, il bollettino dei contagi del 30 novembre

L'aggiornamento sull'andamento del Covid, ecco il bollettino della Regione Toscana con i dati sui contagi nelle ultime ventiquattro ore