venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDopopartita con la Juventus, arrestati...

Dopopartita con la Juventus, arrestati due tifosi viola

Due tifosi della Fiorentina sono finiti agli arresti domiciliari per aver lanciato oggetti subito dopo la partita contro la Juve. Altri cinque sono stati denunciati per detenzione di fumogeni. E Antognoni analizza la crisi.

-

- Pubblicità -

Due tifosi della Fiorentina sono finiti agli arresti domiciliari, altri cinque sono stati denunciati in seguito agli episodi verificatisi sabato dopo la gara contro la Juve.

LA PROTESTA. Due tifosi viola di 19 e 31 anni, sono finiti ai domiciliari per le proteste con lancio di oggetti, che si sono verificate sabato dopo la partita contro la Juventus. I due sono stati fermati dalla Digos fuori dallo stadio, davanti alla tribuna delle autorità dove un migliaio di tifosi si era radunato per contestare la dirigenza della Fiorentina, ritenuta responsabile della situazione in cui si trova la squadra. Due agenti sono rimasti feriti e una volante è stata danneggiata, in seguito ad un lancio di bottiglie e pietre. Altri due tifosi viola di 32 e 39 anni e tre juventini, di 19, 22 e 28 anni sono stati denunciati per detenzione di fumogeni.

- Pubblicità -

ANTOGNONI. La situazione di crisi in cui si trova la Fiorentina, è stata analizzata dalla storica bandiera viola, Giancarlo Antognoni. Gli errori sono stati commessi a pioggia, sia dal club che dai giocatori, commenta e aggiunge ”Quello che vediamo è negativo, anche se la partenza era con altre ambizioni. Qualche errore è stato commesso dalla proprietà, qualcuno dai dirigenti, ed i giocatori non rendono come dovrebbero”. Aggiungendo poi ”Della Valle dovrebbe essere più chiaro quando presenta la squadra senza illudere la gente”. Quanto a Corvino ”ha voluto fare tutto da solo senza collaboratori che potevano dargli una mano. Errore è stato fare il solitario”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -