mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina E Corvino diventò Babbo Natale

E Corvino diventò Babbo Natale

Quest'anno, nella sua tradizionale visita natalizia all'ospedale Meyer per portare i doni ai piccoli ricoverati, Paolo Bacciotti è stato accompagnato da un Babbo Natale davvero speciale: il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino.

-

Un Babbo Natale speciale per la Fondazione Tommasino Bacciotti.

LA VISITA. Quest’anno, nella sua tradizionale visita natalizia all’ospedale Meyer per portare i doni ai piccoli ricoverati, Paolo Bacciotti  è stato accompagnato da un Babbo Natale davvero speciale: il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino.

BACCIOTTICORVINOMEYER06REGALI ED EMOZIONI. Il presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti e Pantaleo Corvino hanno portato regali ai bambini ricoverati in tutti i reparti del Meyer, regalando così una giornata ricca di emozioni e di giochi.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm