lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentinaE' la notte della Fiorentina:...

E’ la notte della Fiorentina: i tifosi scoprono squadra e stadio

Questa sera al Franchi è in programma la ''Season & Stadium Premiere'' (apertura cancelli alle 20.30): sarà presentata ufficialmente la squadra viola, e sarà mostrata per la prima volta ai supporter la tribuna coperta interamente rinnovata.

-

Una notte tutta viola.

LA FESTA. E’ quella in programma al Franchi, dove questa sera andrà in scena la ”Season & Stadium Premiere”. Di cosa si tratta? Di una festa in vista dell’inizio della stagione, del primo, vero “incontro ravvicinato” tra tifosi, squadra e stadio. A partire dalle 20,30, i cancelli della Maratona saranno aperti per accogliere tutti i tifosi che vorranno assistere alla presentazione ufficiale della squadra viola in vista della nuova stagione ormai alle porte: ci sarà la prima squadra gigliata al gran completo, con la tribuna coperta interamente rinnovata che, per la prima volta, sarà mostrata ai sostenitori viola.

MAGLIE. Ma non solo: i tifosi potranno scoprire anche la nuova divisa da gioco della squadra, e un punto vendita sarà aperto per l’occasione all’interno dello stadio. Qua sarà possibile acquistare le nuove maglie e molti altri prodotti del merchandising viola ufficiale (il punto sarà aperto fino al termine dell’evento).

SORPRESE. Un appuntamento da non mancare, insomma, per i supporter gigliati, che questa sera potranno far festa insieme alla squadra e fare il proprio ”in bocca al lupo” ai giocatori, in una notte – assicura la società viola – ricca di sorprese e coinvolgimento. L’appuntamento è dalle 20,30.

ALLENAMENTI. Intanto, sul fronte del campo, la squadra di Montella si è allenata anche ieri al Franchi, accelerando ritmi e intensità per prepararsi al debutto nei preliminari di Europa League. Debutto ormai alle porte: giovedì sera i viola scenderanno in campo a Zurigo contro il Grasshopper, una settimana più tardi ci sarà il ritorno a Firenze. Nel mezzo, la prima di campionato contro il Catania.

Ultime notizie