giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Edmundo, due gol per dire...

Edmundo, due gol per dire addio al calcio (giocato)

L'ex attaccante viola, soprannominato ''O animal'', ha dato il suo addio al calcio in una partita giocata davanti a più di ventimila spettatori. Ecco come è andata.

-

Ha detto addio al calcio con una doppietta e le lacrime agli occhi.

SCARPETTE AL CHIODO. Anche un “animal” come lui si commuove, dunque. E lui si è commosso. Edmundo, un passato nella Fiorentina, ha detto addio al calcio e appeso le scarpette al chiodo.

LA (ULTIMA ) DOPPIETTA. Lo ha fatto ieri sera con una partita tra Vasco da Gama e Barcelona Guayaquil, finita con il risultato di 9-1. L’ex viola ha messo a segno due reti (di cui una su rigore): sono state le sue ultime reti da giocatore. Nella Fiorentina aveva giocato dal 1997 al 1999, disputando 37 partite e realizzando 12 gol.

TIFOSI E LACRIME. Per l’addio al pallone di “O animal” erano presenti allo stadio Sao Januario più di ventimila persone. E alla fine Edmundo si è commosso. “‘E’ stato il giorno più felice della mia vita”, ha detto in lacrime.

I grandi ex: Rui Costa fa 40: auguri ”O maestro”Batistuta choc: ”Non posso più correre, ma ora cammino abbastanza bene”

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi