sabato, 27 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Emergenza portieri, sfuma l'ipotesi Marchetti

Emergenza portieri, sfuma l’ipotesi Marchetti

Con Frey e Boruc fuori gioco, la Fiorentina starebbe puntando su Federico Marchetti, estremo difensore del Cagliari attualmente fuori rosa dopo aver difeso la porta dell’Italia al Mondiale sudafricano.

-

 

Con Frey e Boruc fuori gioco, la Fiorentina si trova ad affrontare una vera e propria emergenza in mezzo ai pali. Ma Corvino oggi smentisce l’ipotesi Federico Marchetti, estremo difensore del Cagliari attualmente fuori rosa dopo aver difeso la porta dell’Italia al Mondiale sudafricano.

CORVINO. Il ds viola smentisce le voci che avrebbero portato Marchetti a Firenze. In compenso non esclude possibili partenze.

PRESTITO. Secondo alcuni rumors Marchetti, su cui sarebbero disposte a scommettere anche Arsenal, Genoa e Roma, potrebbe arrivare a Firenze grazie a un prestito con diritto di riscatto a giugno, oppure attraverso un contratto di cessione immediata. In questo caso il prezzo di cartellino si aggirerebbe attorno ai 7-10 milioni di euro.

AL CAGLIARI. La dipartita di Marchetti dal Cagliari, comunque, è molto probabile, considerati i rapporti tesi che si sono venuti a creare tra il calciatore e il presidente della società. I primi attriti questa estate dopo i Mondiali: già allora Marchetti sbottò di fronte ai media lamentandosi della richiesta eccessiva fatta dal Cagliari alla Sampdoria: allora i sardi avevano valutato il portiere 15 milioni.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno