sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Estate Viola, le ultime 3...

Estate Viola, le ultime 3 serate sotto la curva

estate viola si avvia a vivere gli ultimi 3 giorni di attività. indetto un concorso fotografico con ricchi premi in palio. programma degli ultimi giorni

-

Ultimi 3 giorni di attività per “Estate Viola” allo stadio Franchi. L’iniziativa presa dalla Fiorentina è stata resa possibile dalle nuove convenzioni siglate con il Comune per l’utilizzo dello stadio in periodo estivo per rassegne, concerti ed eventi.

 

ESTATE IN CURVA. “Estate Viola” nasce dalla volontà di offrire a Firenze uno scenario nuovo e suggestivo in cui trascorre serate in compagnia per 5 giorni a settimana dalle 18:00 alle 1:00 in Curva Ferrovia. Fin dall’11 giugno tutti gli interessati hanno potuto accedere allo stadio gratuitamente per aperitivi, spettacoli, musica, cene sul prato del Franchi e per guardare i Mondiali di calcio.

IL CONCORSO. Tre maglie andranno agli utenti di Facebook che attraverso una foto racconteranno la propria esperienza all’Estate Viola di Curva Ferrovia. Tre maglie invece saranno messe in palio per chi seguirà la squadra a Cortina d’Ampezzo per la prima preparazione estiva e invierà le foto più belle sul tema “Cortina si tinge di Viola”.

Infine spazio anche alla creatività dei più piccoli: un disegno, un testo o una poesia che abbia come soggetto il ritiro della Fiorentina a Cortina. Per tre di loro sarà in palio la possibilità di entrare in campo mano nella mano ai capitani e all’arbitro nelle prossime gare casalinghe della Fiorentina.

ULTIMI 3 GIORNI DI PROGRAMMI. Oltre ai concorsi, il programma degli ultimi 3 giorni prevede: Giovedì 29 luglio dalle ore 21:30 Mald’estro Cabaret. Venerdì 30 luglio Calippo Party e Dj set aperitivo by Andrew Cherino. A seguire special Dj Lorenzo dei Martinicca Boison. Sabato 31 luglio Closing Party Dj rotation Alex Cappelli/ Marcomx/Fab1one.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere