giovedì, 2 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaEuropa League, Cuadrado resta a...

Europa League, Cuadrado resta a casa. Oggi la rifinitura della squadra viola

Dopo l'ultimo allenamento a Firenze, i viola sono partiti per la Danimarca, in vista della gara d'andata contro l'Esbjerg in programma giovedì. Non convocato il colombiano. L'arbitro sarà il russo Karasev.

-

I viola sono in Danimarca, dove domani (ore 19) affronteranno l’Esbjerg in Europa League.

VERSO LA SFIDA. Dopo l’ultimo allenamento di ieri a Firenze, la squadra di Montella è partita per la Danimarca, dove oggi alle 15, sul terreno di gioco dello Stadio “Blue Water Arena” di Esbjerg, è in programma l’allenamento di rifinitura della squadra danese. Alle 17 parleranno Montella e un calciatore viola, poi alle 18, sempre sul terreno di gioco dello Stadio “Blue Water Arena”, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra gigliata. Questo l’iter di avvicinamento alla partita di domani sera.

CONVOCATI. Partita per la quale Montella non ha convocato Cuadrado: il colombiano, uscito malconcio dalla partita contro l’Inter di sabato scorso, è rimasto a Firenze. L’obiettivo è recuperarlo per la sfida di campionato di Parma. Questi, in ordine alfabetico, i convocati per la gara di Europa League: Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Bardini, Compper, Empereur, Fazzi, Fernandez, Gomez, Ilicic, Joaquin, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic e Tomovic.

ARBITRO. La partita sarà diretta da un arbitro russo, il signor Karasev.

Ultime notizie