Vigilia di Dinamo Kiev-Fiorentina, partita decisiva per la stagione viola, soprattutto dopo le ultime due (brutte) battute d’arresto in coppa Italia con la Juventus e in campionato contro il Napoli.
 

verso la partita

Domani si gioca la prima delle due sfide dei quarti di finale della competizione europea, cui la Fiorentina è arrivata battendo Tottenham e Roma, due pretendenti al titolo finale.

Questi, in ordine alfabetico, i convocati viola da mister Montella per Kiev: Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Bardini, Borja, Fernandez, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Lazzari, Mancini, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

pasqual rinnova

E intanto, prima della seduta di allenamento di ieri, Manuel Pasqual ha firmato il rinnovo fino al 2016. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Manuel Pasqual – si legge sul sito ufficiale della società viola – Il Capitano gigliato, arrivato a Firenze nel 2005, ad oggi ha collezionato, nelle dieci stagioni in maglia viola, 330 partite (10° posto assoluto per presenze nella storia della Fiorentina), realizzando 10 reti. Manuel Pasqual ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino a giugno 2016”.