domenica, 26 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFelipe: "Pronto per Siena"

Felipe: “Pronto per Siena”

Presentato il neoacquisto viola. Corvino: "Giovane ma con buona epsrienza". Il difenzore ex Udinese: "Questa è una grandissima squadra, sono felicissimo. Sono pronto per debuttare, anche se tutto dipenderà da Prandelli".

-

E’ stato presentato questa mattina il nuovo acquisto della Fiorentina, l’ex difensore dell’Udinese Felipe. A fare gli onori di casa è stato il ds Pantaleo Corvino: “E’un giocatore giovane, ma allo stesso tempo ha già buona esperienza“, ha detto il direttore sportivo viola.

“La Fiorentina è una grandissima squadra, sapevo che mi aveva cercato a inizio stagione, ora pensavo fosse più difficile concretizzare un trasferimento. Invece è tutto fatto e sono felicissimo“: sono state queste le prime parole “viola” di Felipe.

“Arrivo con molta umiltà, nei confronti della squadra e dell’allenatore – ha aggiunto il difensore – sono in gruppo compatto, spero di dare una mano“.

Ma a Siena ci sarà? “Io sono pronto per debuttare – ha risposto – poi tutto dipenderà da Prandelli“. La parola passa al campo.

Ultime notizie