domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Felipe verso l'esordio dall'inizio

Felipe verso l’esordio dall’inizio

A poco più di 24 dal derby col Siena la formazione che Prandelli manderà in campo al Montepaschi è ancora una volta dettata dagli indisponibili. Con Gamberini, Zanetti, Marchionni e Jovetic out, il tecnico si affiderà al neo acquisto Felipe in difesa che, con Dainelli comporrà la coppia centrale.

-

Centrocampo forzato con Montolivo e Donadel, mentre alle spalle di Gilardino dovrebbe giostrare Mutu, al rientro dopo la gara in casa con il Debreceni. Jorgensen e Vargas agiranno sulle corsie esterne.

Questa la probabile formazione che domani scenderà in campo: Frey, De Silvestri, Dainelli, Felipe, Pasqual, Montolivo, Donadel, Jorgensen, Mutu, Vargas, Gilardino.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm