giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFesta di Natale con "vista"...

Festa di Natale con “vista” su Calciopoli

Ieri si è svolta in un celebre locale fiorentino la festa di Natale del settore giovanile. Tutta la Fiorentina, dirigenza e prima squadra compresa, hanno salutato i giovani viola. Tutti tranne Andrea Della Valle, che malato ha dovuto disertare l'appuntamento.

-

- Pubblicità -

I due mattatori della serata, vale a dire Gianfranco Monti e Marco Baldini, hanno scherzato con tutta la prima squadra che, divertita, è stata al gioco. Nel dopo festa invece si è tornato a parlare di cose serie. Lo ha fatto Diego Della Valle a proposito della docu-fiction su calciopoli andata in onda martedì sera su La7.

“Sono situazioni gravi quelle che abbiamo visto ieri nel filmato su la 7. Io sono una persona che crede nelle istituzioni, e quindi credo che le persone vadano giudicate nei tribunali, perchè giudicando si va a toccare la dignità e l’onore di una persona. E quindi sceneggiare un fatto del genere è roba che non ha senso, perchè confonde le cose. Voglio trovare un verbo, una frase che compromette la Fiorentina. Ieri sera sono intervenuto perchè si attaccava la diginità e l’immagine di questa società, e questo non lo può fare nessuno, ripeto, nessuno. Andrea sarebbe stato anche più duro. Se poi qualcuno vuole rialzare la polemica sta a lui vergognarsi. Comunque noi siamo qua, e ci metteremo sempre la faccia. Da ora in poi vorremmo che tutti questi fatti vengano discussi solo nei tribunali. Sennò visto che ho quote i cinecittà spostiamo tutto li e facciamo un bel film. Ne vorrei parlare il meno possibile e soprattutto vorrei che si smettesse di pestare i piedi alla Fiorentina perchè lo ripetiamo: noi non abbiamo paura, torniamo al nostro motto. Male non fare paura non avere“.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -