venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, 2 gol al Malaga....

Fiorentina, 2 gol al Malaga. Aspettando Marko Marin

Bella vittoria in Spagna per i viola. Le reti di Rossi e Gonzalo

-

- Pubblicità -

Due gol al Malaga e un nuovo acquisto in arrivo. E’ stato weekend “di lavoro” per la Fiorentina, sia dal punto di vista della squadra che da quello della società. Partendo dal campo, i viola di Montella erano attesi dalla prima delle due amichevoli in terra spagnola, contro il Malaga.

LA PARTITA

I gigliati si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Rossi e Gonzalo, aggiudicandosi così il trofeo ‘’Costa del Sol’’. Una bella vittoria per la Fiorentina, che ha mostrato di essere sulla strada giusta in vista della nuova stagione e già in buona condizione.

- Pubblicità -

CALCIOMERCATO

Dal campo alla società, anche il club gigliato non è stato a guardare in questo fine settimana. Dopo le parole di ADV sul caso Cuadrado dello scorso venerdì, con il colombiano che davanti a una buona offerta sembra destinato a partire, i viola avrebbero piazzato il colpo Marko Marin.

IL GIOCATORE

Il centrocampista offensivo tedesco, di proprietà del Chelsea, è atteso a Firenze nelle prossime ore, per cominciare la sua nuova avventura in viola. Marin, promessa del calcio tedesco, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a favore dei viola. Un colpo importante per Montella, che attende di poter accogliere quanto prima il suo nuovo rinforzo. In attesa di sapere che cosa ne sarà di Cuadrado.
 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -