giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, a Parma per continuare...

Fiorentina, a Parma per continuare a inseguire l’Europa

Questa sera alle 19 i viola impegnati nel posticipo del lunedì di campionato. In campo anche il Napoli, attualmente al terzo posto e in vantaggio di sei punti sulla Fiorentina.

-

- Pubblicità -

In campo per continuare a inseguire l’Europa che conta.

IL POSTICIPO. Nel pomeriggio (fischio d’inizio alle 19) la Fiorentina sarà impegnata a Parma, nel posticipo di campionato del lunedì. Una sfida importantissima per i viola, quarti in classifica a sei punti dal Napoli.

- Pubblicità -

CAMPIONATO. E anche il Napoli, terzo in campionato, scenderà in campo questa sera, in casa contro il Genoa. Una sfida a distanza tra le due squadre, che inseguono una qualificazione in Champions League.

CONVOCATI. In vista della difficile trasferta di Parma, Montella recupera alcune importanti pedine. Tra i convocati ci sono Ambrosini, Borja Valero, Cuadrado, Gonzalo Rodriguez e Vargas.

- Pubblicità -

GOMEZ. E c’è ovviamente anche Mario Gomez, il giocatore più atteso dai tifosi. Anche a lui Montella si affiderà per la gara di Parma, contro una squadra in salute che sogna di qualificarsi per l’Europa League.

EUROPA LEAGUE. Europa League nella quale i viola saranno impegnati giovedì, nel ritorno della gara contro l’Esbjerg. La testa è però ora tutta sul Parma: il fischio d’inizio alle 19.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -