venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina a Torino per continuare...

Fiorentina a Torino per continuare a sognare (col dubbio-Jovetic)

Dopo aver agganciato il terzo posto domenica scorsa, i viola di Montella sono attesi a Torino dai granata di Ventura (e dell'ex Cerci). L'obiettivo è continuare a sognare. Jovetic ancora in dubbio.

-

- Pubblicità -

Per vincere e continuare a sognare. E’ con questo spirito che la Fiorentina affronta la trasferta di Torino (in programma domenica alle 15) contro i granata di Ventura e dell’ex Cerci. Una partita che arriva dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro l’Atalanta, vittoria che per i viola ha significato l’aggancio al terzo posto che vuol dire Champions League. E scusate se è poco.

CAMMINO LUNGO. Certo, il cammino è ancora lungo, e questo Montella e i giocatori lo sanno bene. Ma le basi per una stagione da protagonisti sono state gettate, il gioco della squadra è uno dei migliori (se non il migliore) della serie A, e sono tanti gli elementi che fanno dormire sonni piuttosto tranquilli al tecnico campano.

- Pubblicità -

JOVETIC. Tecnico che deve ancora decidere che formazione mandare in campo domenica. Il primo dubbio è legato a Jovetic: il montenegrino è ancora in dubbio, e se non avrà tutte le garanzie Montella non lo rischierà, risparmiandolo per le prossime partite contro Sampdoria e Roma. Se Jo-Jo non dovesse farcela, spazio ancora al tandem Ljajic-Toni.

CENTROCAMPO. A centrocampo Montella dovrà fare a meno di Pizarro squalificato, mentre saranno regolarmente al loro posto gli altri due componenti del “trio delle meraviglie”, ovvero Borja Valero e Aquilani.

- Pubblicità -

TIFOSI. Nessuno, in questo momento, deve dare più di tanto peso alla classifica – è il mantra che viene ripetuto in queste ore – ma certo essere lassù ha fatto tornare a sognare (e ad appassionare) i tifosi viola, che si preparano domanica a invadere Torino. Per continuare a sognare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -