giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina al lavoro per Napoli:...

Fiorentina al lavoro per Napoli: inizia il ritorno

Dopo la rocambolesca vittoria casalinga contro il Brescia, per la Fiorentina è tempo di tornare al lavoro in vista della prima partita del girone di ritorno. Difficilissimo l'impegno per gli uomini di Mihajlovic, attesi al San Paolo da un lanciatissimo Napoli nell'anticipo di sabato 15 gennaio alle 18.

-

Dopo la “missione compiuta” (seppur con una rimonta incredibile dopo un primo tempo-shock) contro il Brescia, per i viola è tempo di voltare pagina e pensare alla prossima gara in programma.

BRESCIA. Contro i lombardi, al Franchi, servivano i 3 punti, e i 3 punti sono in qualche modo arrivati. Ma forse le buone notizie si fermano qua, perchè la prestazione, eccezion fatta per il carattere mostrato dalla squadra, non è certo stata delle migliori, e così c’è stato anche il tempo per subire la contestazione dei tifosi.

ANDATA. E contro il Brescia si è chiuso il girone di andata. Un girone di andata deludente per la squadra di Mihajlovic, che – nonostante molte attenuanti, tra cui i tanti infortuni – non è stata all’altezza delle aspettative.

RITORNO. E ora inizia il girone di ritorno. La Fiorentina è subito attesa da un impegno molto difficile, al San Paolo, contro un Napoli lanciatissimo e, dopo la vittoria per 3-0 contro la Juventus, al secondo posto in classifica. I viola sono già al lavoro per presentarsi al meglio all’apputamento, in programa sabato 15 gennaio alle 18.

GILA E MIHAJLOVIC. Intanto, domani si terrà la conferenza stampa di Alberto Gilardino, che dunque parlerà ai giornalisti dopo l’ufficializzazione, da parte della società viola, della sua permanenza a Firenze. Venerdì 14 gennaio, invece, alla vigilia della partita Sinisa Mihajlovic terra’ la consueta conferenza stampa in vista del match contro il Napoli.

Ultime notizie