venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, Ambrosini e Stankovic per...

Fiorentina, Ambrosini e Stankovic per l’esperienza. Poi Mario Gomez?

Entra sempre più nel vivo il calciomercato anche in casa viola. Attesa per l'annuncio degli ex centrocampisti di Milan e Inter. Poi ci si concentrerà sull'attacco: i viola sempre più in corsa per la punta del Bayern Monaco.

-

Esperienza. Sembra essere questa la parola d’ordine delle ultime ore in casa viola, dove il calciomercato è sempre più nel vivo.

CENTROCAMPO. Sono infatti attesi gli annunci degli ingaggi di Massimo Ambrosini e Dejan Stankovic: i due centrocampisti – che dopo molti anni lasceranno rispettivamente Milan e Inter – potranno portare alla squadra di Montella quell’esperienza che nella passata stagione è mancata in alcuni momenti chiave.

ESPERIENZA. Due nomi importanti per affrontare campionato ed Europa League e per far crescere il resto della squadra: ai due centrocampisti l’esperienza – compresa quella internazionale – certo non manca.

ATTACCO. Poi tutte le attenzioni dei viola si concentreranno sull’attacco, dove al momento l’unico punto fermo sembra essere Pepito Rossi, scalpitante per rientrare in campo dall’inizio di una stagione. L’obiettivo numero uno dei viola resta sempre Mario Gomez: l’attaccante del Bayern Monaco sembra vicino, per quello che sarebbe un colpo importantissimo per la crescita della formazione gigliata. Resta sempre aperta anche l’ipotesi che porta a David Villa, attaccante spagnolo in procinto di lasciare Barcellona.

PARTENZE. Sul fronte delle partenze, sembra ancora la Juventus (nonostante gli arrivi di Llorente e Tevez) la squadra più vicina a Jovetic. E intanto oggi, dalla Spagna, riportano di un interessamento dell’Atletico Madrid per Adem Ljajic.

Ultime notizie