giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, arrivato anche Anderson

Fiorentina, arrivato anche Anderson

Il centrocampista proveniente dal Manchester United è sbarcato ieri a Firenze: tanti i tifosi ad accoglierlo sia all'aeroporto che allo stadio. Oggi sono in programma le visite mediche.

-

Dopo Matri, ecco Anderson.

IL COLPO. Non ha perso tempo la Fiorentina, che in questa sessione invernale del calciomercato sta mettendo a segno un colpo dietro l’altro. Dopo l’arrivo di Matri dal Milan e le sue prime parole viola, ieri sera il protagonista assoluto è stato Anderson, il centrocampista prelevato dal Manchester United.

L’ARRIVO. Anderson è sbarcato ieri all’aeroporto di Firenze, per poi raggiungere lo stadio. Ed erano tanti i tifosi viola ad accoglierlo sia a Peretola che al Franchi, che gli hanno subito fatto capire l’entusiasmo che si respira in città attorno alla Fiorentina.

VISITE MEDICHE. L’avventura viola di Anderson inizia ufficialmente oggi, con le visite mediche in programma per il calciatore.

ROSATI. Intanto, la Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo, anche Antonio Rosati dal Sassuolo: il calciatore sarà presentato oggi alle 13.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi