venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, arrivato anche Anderson

Fiorentina, arrivato anche Anderson

Il centrocampista proveniente dal Manchester United è sbarcato ieri a Firenze: tanti i tifosi ad accoglierlo sia all'aeroporto che allo stadio. Oggi sono in programma le visite mediche.

-

- Pubblicità -

Dopo Matri, ecco Anderson.

IL COLPO. Non ha perso tempo la Fiorentina, che in questa sessione invernale del calciomercato sta mettendo a segno un colpo dietro l’altro. Dopo l’arrivo di Matri dal Milan e le sue prime parole viola, ieri sera il protagonista assoluto è stato Anderson, il centrocampista prelevato dal Manchester United.

- Pubblicità -

L’ARRIVO. Anderson è sbarcato ieri all’aeroporto di Firenze, per poi raggiungere lo stadio. Ed erano tanti i tifosi viola ad accoglierlo sia a Peretola che al Franchi, che gli hanno subito fatto capire l’entusiasmo che si respira in città attorno alla Fiorentina.

VISITE MEDICHE. L’avventura viola di Anderson inizia ufficialmente oggi, con le visite mediche in programma per il calciatore.

- Pubblicità -

ROSATI. Intanto, la Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo, anche Antonio Rosati dal Sassuolo: il calciatore sarà presentato oggi alle 13.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -