venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, caccia alla punta. Niente...

Fiorentina, caccia alla punta. Niente Parma per Quagliarella: sarà viola?

Ultimissime, decisive ore per la sessione invernale del calciomercato, che chiude i battenti alle 19 di oggi. L'obiettivo in casa viola è sempre quello di un attaccante.

-

- Pubblicità -

A caccia dell’attaccante.

IL MERCATO. E’ questa l’ultima missione in casa viola, per coronare una sessione invernale di mercato comunque da sogno, con gli sbarchi in viola di Sissoko dal Psg e di Pepito Rossi dal Villareal, squadra da cui il club gigliato ha attinto (con ottimi risultati) anche in estate.

- Pubblicità -

L’ATTACCANTE. Ora si cerca di regalare a Montella un altro attaccante: tanti i nomi e le ipotesi, nelle ultime, turbolente ore della sessione invernale del calciomercato, che chiude i battenti alle 19 di oggi.

QUAGLIARELLA. In cima alla lista dei desideri ci sono sempre du juventini: Matri e Quagliarella: sembra ormai definitivamente sfumato il passaggio di quest’ultimo al Parma nell’affare Belfodil, e si riaccendono dunque le speranze di vederlo sbarcare in viola.

- Pubblicità -

ALTRI OBIETTIVI. Ma non c’erano solo i due juventini sul taccuino degli uomini di mercato viola: il tempo ormai stringe, ma si sa, nelle ultimissime ore di mercato può succedere davvero di tutto. E i tifosi attendono col fiato sospeso.

Il punto: Alle 19 chiude il calciomercato: l’ultimo botto viola è l’attaccante?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -