lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Sfida salvezza tra Fiorentina e...

Sfida salvezza tra Fiorentina e Cagliari

Mancherà Ribery, Castrovilli squalificato. Giocherà Nainggolan a lungo inseguito dai viola: le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari

-

Tre punti preziosi in palio per non finire nella zona salvezza. Fiorentina e Cagliari si affronteranno domenica (alle 18) nel primo posticipo domenicale. Entrambe in cerca di certezze, dopo un campionato caratterizzato da molti alti e bassi, le due formazioni non possono permettersi passi falsi se vogliono recuperare posizioni in classifica.

Fiorentina – Cagliari, le probabili formazioni

Cesare Prandelli dovrà rinunciare all’infortunato Ribery e allo squalificato Castrovilli. Davanti a Dragowski la difesa sarà composta da Milenkovic, Pezzella, Igor e Caeres. A centrocampo spazio per Bonaventura con Amrabat, Borja Valero e Biraghi. In attacco Vlahovic sarà affiancato da Kouame. Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare agli infortunati Godin, Rog e Luvumbo, con Nandez squalificato e Carboni in dubbio a causa della positività al Covid. Giocheranno però due ex, Sottil e Simeone, e, a centrocampo, Nainggolan, un giocatore da sempre nel mirino della Fiorentina.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)