mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, col Cesena vietato sbagliare

Fiorentina, col Cesena vietato sbagliare

Battere il Cesena per dimenticare Roma. E per conquistare punti importantissimi per una classifica nuovamente difficile. E' questa la missione viola, da non fallire sabato alle 18, quando nell'anticipo di campionato al Franchi arriveranno i romagnoli, vittoriosi nell'ultimo turno.

-

Una classifica di nuovo difficile (seppur molto corta, in un campionato che ancora stenta a indicare i reali valori delle squadre) e qualche preoccupazione da scacciare.

CESENA. La Fiorentina è nuovamente al lavoro dopo la sconfitta di Roma, per preparare l’impegno casalingo contro il Cesena, in programma sabato alle 18 al Franchi. Una partita assolutamente da vincere, per la classifica, per il morale, per non rendere complicatissima una situazione già non facile.

AL LAVORO. L’occasione è ghiotta, e i viola sono già al lavoro per non fallire l’appuntamento. Ieri i giocatori che erano stati impegnati all’Olimpico hanno svolto seduta defaticante tra campo e palestra, mentre per coloro che non hanno giocato il programma ha previsto riscaldamento, stretching e partitelle a campo ridotto.

MIHAJLOVIC. Oggi alle 16:30 la parola passerà a mister Mihajlovic, che proverà a spiegare il deloicato momento della Fiorentina. Anche se le risposte che i tifosi vogliono sono solo quelle che arrivano dal campo.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm