mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina: Compper e Wolski. Sognando...

Fiorentina: Compper e Wolski. Sognando un altro big

Si avvicina la conclusione della sessione invernale del mercato, e i viola non stanno a guardare. Mentre i tifosi sognano un nuovo colpo a sorpresa da qui alla fine di gennaio. Il punto della situazione.

-

- Pubblicità -

Calciomercato protagonista anche in casa viola.

ORE FRENETICHE. Sono ore frenetiche, queste, nel mondo del pallone, in vista dell’avvicinarsi del termine della sessione invernale del calciomercato. Ancora qualche giorno per rinforzare le squadre in vista della parte finale (e decisiva) della stagione: poi se ne riparlerà in estate.

- Pubblicità -

I COLPI. In questa sessione, i viola si sono già assicurati Giuseppe Rossi (disponibile però solo fra qualche mese) e Marcelo Larrondo, desideroso invece di mettersi subito a disposizione di Montella.

OBIETTIVI. Vicinissimi, però, anche alti due colpi: il primo è quello del centrocampista polacco classe ’92 Rafal Wolski, in forza al Legia Varsavia, che potrebbe arrivare subito. Il secondo invece è Marvin Compper, difensore dell’Hoffenheim, che arriverebbe però in estate.

- Pubblicità -

IL SOGNO. I tifosi, però, sognano un altro grande colpo, un big capace di far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra in questa seconda parte di stagione. Pradé e Macia sono al lavoro, e visti i precedenti (l’ultimo è stato quello di Pepito Rossi) nulla è da escludere.

IN USCITA. In uscita, Llama sembra vicino al Parma, mentre resta da risolvere il “caso” Viviano: il portiere, finito in panchina, resterà a Firenze o sarà ceduto?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -