giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, continua la corsa all'Europa....

Fiorentina, continua la corsa all’Europa. Domenica la supersfida con la Lazio

E' un'altra settimana importantissima, questa, nella corsa all'Europa. La Fiorentina, dopo la vittoria con il Chieco, è attesa da un'altra sfida che può diventare decisiva: lo ''scontro diretto'' di Roma contro la Lazio.

-

- Pubblicità -

La corsa all’Europa continua.

CORSA ALL’EUROPA. Il campionato di serie A è nel suo momento decisivo, e la sfida più entusiasmante, in questo momento, è quella per qualificarsi all’Europa. Sia quella “maggiore”, la Champions League, sia l’Europa League, comunque sempre più seguita e importante.

- Pubblicità -

A ROMA. Tra le squadre in piena corsa c’è anche la Fiorentina, reduce dall’importante vittoria con il Chievo. E domenica sera i viola sono attesi da uno scontro diretto, da una partita che può rivelarsi decisiva: la trasferta di Roma con la Lazio.

OPERAZIONE SORPASSO. La partita (in programma nel posticipo di domenica 10 marzo, fischio d’inizio alle 20,45) può infatti voler dire sorprasso: se la squadra di Montella riuscirà a fare il colpaccio e a conquistare i tre punti all’Olimpico, i viola scavalcherebbero la Lazio in classifica, per ora sopra di due punti.

- Pubblicità -

LA LOTTA. Una ghiottissima occasione nella corsa all’Europa. Corsa in cui sono coinvolte in questo momento diverse squadre, distanziate da pochissimi punti: tutto è ancora aperto, e i gigliati proveranno a giocarsela fino alla fine.

IN CAMPO. Per questo la squadra, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Montella, è tornata al lavoro con l’obiettivo di preparare al meglio la gara di Roma. Una gara da non sbagliare, per continuare a sognare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -