sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, dimenticare Udine: c'è subito...

Fiorentina, dimenticare Udine: c’è subito la Coppa Italia

I viola subito al lavoro dopo la sconfitta (con polemiche) del Friuli: mercoledì al Franchi arriva la Roma per la sfida secca dei quarti di finale della Tim Cup. Arbitra Rizzoli. Mercato: atteso a ore l'annuncio per Larrondo.

-

- Pubblicità -

Dimenticare (subito) Udine. Questo l’imperativo in casa viola, dove non è ancora sfumata la delusione per la sconfitta del Friuli, con tanto di polemiche per alcune decisioni aritrali. Una sconfitta arrivata sette giorni dopo l’altra battuta d’arresto, quella subita in casa contro il Pescara.

DOPO UDINE. Non è insomma cominciato nel migliore dei modi il 2013 in casa viola, ma Montella non fa drammi e guarda avanti. Anche perché di tempo ce n’è poco: mercoledì c’è subito un appuntamento importantissimo, la Coppa Italia.

- Pubblicità -

COPPA ITALIA. Al Franchi, infatti, arriva la Roma, nella sfida secca valida per i quarti di finale di Tim Cup: l’appuntamento è mercoledì 16 gennaio alle 21. Ad arbitrare la partita sarà Rizzoli. La Fiorentina sta già lavorando in vista della sfida.

CALCIOMERCATO. Intanto, non si ferma il calciomercato: è ormai atteso a ore l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Larrondo: l’attaccante del Siena dovrebbe mettersi subito a disposizione di mister Montella, andando così a rafforzare il reparto avanzato gigliato. In attesa di Rossi.

- Pubblicità -

Campionato: 2013 da incubo per la Fiorentina. Sconfitta anche a Udine

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -