giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, è il giorno di...

Fiorentina, è il giorno di Aquilani?

I viola scatenati sul mercato. Il colpo a sorpresa annunciato ieri dell'acquisto di Borja Valero non preclude infatti l'arrivo di un altro centrocampista dai piedi buoni, Alberto Aquilani. E oggi...

-

- Pubblicità -

Aquilani dopo Borja Valero? E’ più di una semplice ipotesi, e i tifosi viola cominciano a prenderci gusto.

BORJA VALERO. L’annuncio a sorpresa, arrivato ieri, dell’acquisto del centrocampista spagnolo Borja Valero dal Villareal ha spiazzato un po’ tutti. Un gran colpo, considerando anche che il giocatore era finito del mirino di grandi club, tra cui (almeno sembra) addirittura il Barcellona.

- Pubblicità -

AQUILANI. Ma i viola hanno sbaragliato la concorrenza e si sono assicurati il giocatore, classe 1985. Finita qua? Sembra proprio di no. Perché la pista che porta ad Alberto Aquilani e tutt’altro che tramontata.

IL PROGETTO. Il nodo principale, nel suo caso, resta l’ingaggio. Si lavora però per trovare una soluzione: il giocatore è graditissimo a Montella, che con il suo arrivo vedrebbe così completato un altro pezzo del puzzle che ha in mente. Quale? Una squadra dai piedi buoni, fatta per giocare a calcio. Come a Catania, insomma.

- Pubblicità -

IN ATTACCO. E già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca per Aquilani. A quel punto resterebbe da sistemare l’attacco. In attesa di capire cosa ne sarà davvero di Jovetic, anche qui non sono affatto esclusi colpi a sorpresa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -