venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, è tempo di fare...

Fiorentina, è tempo di fare sul serio: biglietti in vendita

Saranno in vendita da questo pomeriggio i biglietti per la prima di campionato tra Fiorentina e Catania e per la gara di ritorno del preliminare di Europa League tra i viola e il Grasshopper. Ecco i prezzi.

-

E alla fine arrivò il momento di fare sul serio.

IN CAMPO. Dopo un mercato scintillante, la lunga preparazione e le amichevoli non fortunatissime, l’inizio della stagione ufficiale della Fiorentina è ormai alle porte. Giovedì è tempo di Europa League, lunedì l’esordio in campionato. Per questo motivo, quello appena concluso è stato un weekend di lavoro per la squadra di Montella, che si sta preparando per affrontare al meglio il debutto nelle due competizioni.

BIGLIETTI. Ma non solo la squadra: anche i tifosi scaldano i motori. Saranno in vendita da questo pomeriggio i biglietti per la prima di campionato tra Fiorentina e Catania di lunedì 26 agosto e per la gara di ritorno del preliminare di Europa League del 29 agosto tra Fiorentina e Grasshopper. Per la partita di Europa League i prezzi vanno dai 10 euro delle curve ai 120 della tribuna vip in prevendita (dai 20 euro delle curve ai 200 euro della tribuna se comprati il giorno della gara). Per il campionato i prezzi andranno dai 18 euro delle curve ai 180 della tribuna vip in prevendita (dai 20 delle curve ai 200 euro della tribuna se comprati il giorno della gara).

PIZARRO. Anche in vista di queste gare, sono da valutare le condizioni di Pizarro: il centrcampista “durante la gara con la propria Nazionale ha subito una lesione distrattiva del muscolo obliquo interno – ha spiegato la Fiorentina – L’evoluzione della lesione sarà monitorata dopo una settimana di terapie e riposo”. I tifosi incrociano le dita.

Leggi anche: L’in bocca al lupo del Comune ai viola: ”Auguri di cuore alla squadra”

Ultime notizie