venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, ecco i biglietti

Fiorentina, ecco i biglietti

In vendita da oggi i ticket per assistere a diverse partite dei Viola: la sfida di campionato tra Fiorentina e Genoa, la gara benefica per la Fondazione Borgonovo, e il secondo impegno di Champions League contro lo Steaua Bucarest.

-

I biglietti per la sfida di sabato sera tra Fiorentina e Genoa, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A, e per la gara benefica tra Fiorentina e Milan, in programma il prossimo 8 ottobre allo stadio Franchi per raccogliere fondi per la Fondazione Borgonovo, sono a disposizione da oggi alla biglietteria ufficiale della Fiorentina di via Duprè.

In vendita nel pomeriggio anche i biglietti per Fiorentina – Steaua, prima partita casalinga della squadra di Prandelli in Champions League, dopo il pareggio ottenuto dai Viola a Lione.

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.