lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, ecco il sorteggio: Dnipro,...

Fiorentina, ecco il sorteggio: Dnipro, Pacos Ferreira e Pandurii

Dopo la sofferta qualificazione con il Grasshopper, tra poche ore i viola conosceranno i nomi degli avversari nel girone di Europa League. Ecco tutte le squadre in lizza.

-

Dopo la sofferta qualificazione con il Grasshopper, si sono tenuti i sorteggi dei gironi di Europa League. La Fiorentina era in prima fascia.

LA DIRETTA. La Fiorentina è stata sorteggiata nel gruppo E: è la testa di serie. La prima squadra sorteggiata nel girone dei viola sono gli ucraini del Dnipro, che era in seconda fascia. Dalla terza fascia esce il Pacos Ferreira, squadra portoghese. Ultima squadra che comporrà il girone è il Pandurii, dalla Romania.

GLI AVVERSARI. Saranno questi, dunque, gli avversari dei viola nella fase a gironi di Europa League. Il pericolo maggiore è rappresentato dagli ucraini del Dnipro.

IL SORTEGGIO. Oggi alle 13 erano in programma i sorteggi dei gironi di Europa. Le 48 squadre partecipanti erano state divise in quattro fasce in base ai coefficienti per club. I 12 gruppi sono stati formati sorteggiando una squadra da ogni fascia. 

La partita col Grasshopper: I viola soffrono ma si qualificano ai gironi di Europa League

Il mercato: Il dilemma viola: l’errore di Neto riapre le porte a Julio Cesar?

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale