sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ecco Joaquin. E ora...

Fiorentina, ecco Joaquin. E ora avanti tutta con Mario Gomez

Sul suo sito ufficiale, la società gigliata ha annunciato ''di aver raggiunto un accordo per il trasferimento in viola a titolo definitivo dell’atleta Joaquin Sanchez Rodriguez''. Ora l'obiettivo è l'attaccante del Bayern.

-

- Pubblicità -

Prende forma la Fiorentina 2013/13, quella che tornerà in Europa dopo anni di lontananza dai polcoscenici continentali.

JOAQUIN. Il primo colpo ufficiale era stato l’acquisto di Iakovenko. Ora a lui si aggiunge lo spagnolo Joaquin. “ACF Fiorentina e Malaga C.F. annunciano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento in viola a titolo definitivo dell’atleta Joaquin Sanchez Rodriguez, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del giocatore. Joaquin è nato a El Puerto de Santa María, in Spagna, il 21 luglio 1981 e nell’ultima stagione con la maglia del Malaga ha collezionato 45 presenze realizzando 8 gol tra Liga, Champions League e Copa del Rey. Il giocatore ha, tra l’altro, vestito per 56 volte la maglia della Nazionale spagnola”: queste le parole riportate sul sito ufficiale della Fiorentina (nella foto).

- Pubblicità -

GOMEZ. Ora, stando alle voci di radiomercato, tutti gli sforzi dei viola si concentreranno sull’attaccante. La scelta sembra ormai essere ricaduta su Mario Gomez, centravanti del Bayern Monaco fresco campione di tutto. Una trattativa non facile quella per portare il bomber a Firenze, ma ci sarebbe già il gradimento del giocatore, e si respira un certo ottimismo per la conclusione dell’operazione. In partenza invece c’è Stevan Jovetic: da capire quale sarà la destinazione del montenegrino, con la Juventus sempre in pole position e il Chelsea di Mourinho che sta a guardare.

Il calciomercato viola: Sempre più vicino il sogno Mario Gomez Jovetic, il Chelsea sorpassa tutti? Mou lo vuole Calciomercato, alla Fiorentina arriva Iakovenko

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -