venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, esordio in Europa League....

Fiorentina, esordio in Europa League. Paulo Sousa sfida il suo passato

Al Franchi va in scena questa sera, alle 21.05, la gara tra i viola e il Basilea, ex squadra dell’allenatore portoghese: ''Giochiamo per vincere''. Ecco dove vedere la partita in tv

-

- Pubblicità -

Fischio d’inizio per l’Europa League. Questa sera la Fiorentina scende in campo contro il Basilea, allo stadio Franchi, alle 21,05. Una sfida speciale per il nuovo allenatore viola Paulo Sousa, che si troverà subito di fronte al suo passato.

“giochiamo per vincere”

“E’ sempre molto difficile giocare in Europa – spiega il tecnico – ma l'Italia è il migliore banco di prova per un allenatore. I nostri obiettivi? Sicuramente vincere lavorando duramente. Poi ci saranno squadre più forti di noi, ma giochiamo per vincere”. 

- Pubblicità -

il basilea

Sul Basilea, l’allenatore dice che “conosco bene la squadra come loro conoscono bene il sottoscritto. Provo molta felicità per tutti i momenti belli che ho vissuto con loro, non potrò mai dimenticarlo. Abbiamo vinto molto quindi rimangono sensazioni positive”.

la formazione

“Noi dobbiamo partire da quello che è stato fatto negli anni precedenti usando la nostra tecnica e il nostro gioco. Dobbiamo fare gol facendo bene in difesa”, spiega ancora Paulo Sousa, che non si sbilancia sulla formazione che scenderà in campo questa sera: “Tutti hanno possibilità di giocare, come in tutte le partite”.

- Pubblicità -

la partita in tv

In televisione, la gara tra Fiorentina e Basilea si potrà vedere su Sky Calcio 1 HD e su MTV HD.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -