venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, fari puntati su Ljajic....

Fiorentina, fari puntati su Ljajic. In attesa di Julio Cesar

Continua a tenere banco, in casa viola, la vicenda legata all'attaccante serbo: i tifosi attandono il rinnovo del contratto, con il Milan sempre alla finestra. Poi ci si potrà concentrare sul portiere.

-

- Pubblicità -

Sembrano ore decisive, queste, per il futuro di Adem Ljajic.

LJAJIC. In casa viola si attende il rinnovo del contratto dell’attaccante: contratto che scade nel 2014. La Fiorentina non vuol rischiare di perdere il suo giocatore a zero la prossima estate, come accaduto per Montolivo. E allora il rinnovo del contratto di Ljajic, in queste ore, è la priorità in casa viola. Con il Milan, interessatissimo all’attaccante, che sta alla finestra. La sensazione è che nelle prossime ore possano esserci novità decisive.

- Pubblicità -

JULIO CESAR. Poi, una volta risolta (tutti sperano nel migliore dei modi) la questione-Ljajic, ci si potrà concentrare sul portiere. Montella ha più volte ribadito la sua fiducia in Neto, ma all’orizzonte c’è Julio Cesar: un portiere d’esperienza, che farà di tutto per conservare la sua maglia da titolare del Brasile in vista dei Mondiali che si giocheranno la prossima estate, e che potrebbe fare molto comodo ai viola. La Fiorentina 2013/14, insomma, continua a prendere forma.

Leggi anche: Intrigo Ljajic, la Fiorentina: ”L’offerta del Milan tardiva e inopportuna” AdV: “Ljajic? Il suo posto è a Firenze”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -