venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, il mercato entra nel...

Fiorentina, il mercato entra nel vivo: la società fa il punto

Come annunciato da Andrea Della Valle al termine della sfida contro il Chievo, oggi il club farà il punto sul mercato, dopo l'infortunio di Rossi. ''Uno come lui non c'è, ma speriamo di trovare qualcuno che gli assomigli''.

-

- Pubblicità -

Il mercato della Fiorentina entra nel vivo.

ROSSI. L’annuncio “ufficiale” è arrivato ieri sera, al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Chievo, direttamente dal patron Andrea Della Valle. Che ha fatto il punto sulle condizioni di Giuseppe Rossi (che oggi parte): “Ci vorrà qualche mese – ha detto ADV – ma meglio così, ha rischiato seriamente di non giocare più”.

- Pubblicità -

MERCATO. “Domani (oggi per chi legge, ndr) si comincia a fare il punto e capire cosa si può fare sul mercato, cosa c’è di disponibile di qualità, se non c’è qualità le cose è inutile farle”, ha sottolineato Andrea Della Valle. Insomma, sono ore decisive, queste, per il calciomercato viola, soprattutto dopo l’infortunio di Pepito. “Lavoriamo già da domenica sera, la testa dei nostri dirigenti è lì”, ha confermato ADV.

L’IDENTIKIT. “Servono cose di qualità idonee a questo progetto. Questa adesso è un’emergenza, ma i nostri dirigenti sono bravi e sanno lavorare anche nelle emergenze”, ha aggiunto il patron viola, prima di tracciare l’identikit di un possibile rinforzo: “Uno delle qualità di Rossi al momento non c’è sul mercato, ma trovare uno che gli assomigli, con quelle caratteristiche, mi auguro di sì”, ha spiegato Della Valle.

- Pubblicità -

Leggi anche. Il saluto di Pepito: ”Grazie a tutti, ci vediamo presto”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -