giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina in emergenza a Bergamo....

Fiorentina in emergenza a Bergamo. Montella: ”Non cerchiamo alibi”

Il tecnico parla alla vigilia della partita con l'Atalanta: oltre a Jovetic e Savic mancherà anche Toni, nemmeno convocato. Pasqual in dubbio. L'allenatore: ''Niente alibi, partita troppo importante''.

-

- Pubblicità -

Sarà una Fiorentina in emergenza quella che sabato sera scenderà in campo a Baergamo, per l’anticipo contro l’Atalanta.

IN EMERGENZA. Montella dovrà fare a meno di Jovetic e Savic (e si sapeva), ma anche di Toni (non convocato), mentre Pasqual sarà in dubbio fino all’ultimo. Il tecnico, però, non cerca scuse, e non vuole che anche la squadra le abbia.

- Pubblicità -

DOPO IL MILAN. “Non cerchiamo alibi. La partita di domani per noi è troppo importante”, dice nella conferenza stampa della vigilia. Una partita, quella con l’Atalanta, che arriva dopo le polemiche per quanto avvenuto in tribuna al Franchi nel corso di Fiorentina-Milan. “Non è successo niente di nuovo. Si è forse esagerato un po’ troppo. Tutti sanno che la Fiorentina è una società che ha sposato da tempo il fair play”, commenta Montella.

L’ATALANTA. Sabato i viola dovranno vedersela con un’Atalanta capace di vincere a Milano la scorsa settimana. “L’avversario è forte – ammette il tecnico viola – lo penso veramente. L’Atalanta è una squadra ostica e di temperamento. Dovremo usare tutte le nostre armi.E’ una squadra di qualità – continua – servirà un’occhio di riguardo su Denis e Bonaventura”. Saranno loro due, infatti, glo “osservati speciali”.

- Pubblicità -

FORMAZIONE. Quanto alla formazione che scenderà in campo (in parte obbligata), Montella non si sbilancia comunque troppo. “Pasqual? Decideremo domani”. El Hamdaoui partirà titolare? “Ci sono grosse possibilità. Lo saprete domani”. Chi prenderà il posto di Pasqual se l’esterno non dovesse farcela? “Sulla fascia ho una mia idea, ma preferisco tenerla per me”, taglia corto l’allenatore.

CONVOCATI. Questi, in ordine alfabetico, i 19 convocai dal tecnico Vincenzo Montella per la partita tra Atalanta e Fiorentina: Aquilani, Borja Valero, Bernardeschi, Compper, Cuadrado, El Hamdaoui, Larrondo, Ljajic, Llama, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Sissoko e Viviano. Squalificato: Tomovic. Indisponibili: Hegazy, Camporese, Fernandez, Rossi, Jovetic, Savic, Toni e Wolski.

- Pubblicità -

ARBITRO. Quanto all’arbitro, sarà Russo a dirigere la sfida dell’Atleti Azzurri di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina.

L’infermeria: Viola, decisione in extremis per Pasqual. Pepito prosegue il suo recupero

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -