lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina in ritiro anticipato. Oggi...

Fiorentina in ritiro anticipato. Oggi in campo

Domenica c'è la Roma, e la Fiorentina anticipa il ritiro pre-partita. ''Nessun intento punitivo, solo la voglia di non lasciare nulla d’intentato'', spiega il presidente Cognigni. Oggi amichevole a porte aperte contro il Montelupo.

-

E ritiro anticipato fu.

IN RITIRO. La sconfitta col Palermo e la classifica che inizia a preoccupare hanno lasciato il segno in casa viola, tant’è che dopo la partita amichevole con il Montelupo la squadra andrà subito in ritiro. Lo annuncia la società gigliata, spiegando che “la Fiorentina sta preparando con la massima concentrazione possibile l’importantissima sfida di domenica con la Roma. La società ha deciso di anticipare a domani (oggi, ndr) l’inizio del ritiro pre-partita. Staff tecnico, giocatori e dirigenti staranno insieme fin dalla conclusione della partitella di allenamento con il Montelupo. Nessun intento punitivo, solo la voglia di non lasciare nulla d’intentato per presentarsi domenica nelle migliori condizioni possibili”: queste le parole apparse sul sito ufficiale del club.

COGNIGNI. “L’obiettivo comune è quello di ripartire subito dopo la battuta d’arresto di Palermo – spiega il presidente Cognigni -. So che Delio Rossi e i giocatori stanno lavorando con grande impegno e grande voglia di dimostrare al più presto il reale valore della squadra. Il clima è assolutamente sereno, nessuna bufera in casa Fiorentina. La professionalità dei giocatori non è in discussione, ci sono stati casi di violazione del regolamento interno che la società ha affrontato con la necessaria determinazione. Siamo assolutamente in grado di disciplinarci da soli. Sono certo che già da domenica il nostro pubblico si potrà accorgere di quanto tutti teniamo alla maglia viola”.

L’AMICHEVOLE. Oggi, dunque, i viola scenderanno in campo per l’amichevole contro il Monbtelupo. La gara è in programma alle 15 al Franchi, e sarà a porte aperte.

Ultime notizie