domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina-Juve sotto le stelle

Fiorentina-Juve sotto le stelle

Fiorentin-Juve si giocherà nel posticipo

-

La Lega Calcio ha stabilito anticipi e postici della prima giornata di campionato. Proprio la Fiorentina sarà impegnata nel primo posticipo della stagione 2008/209. La sfida contro la Juve, infatti, si giocherà domenica 31 agosto, alle 20.30, al Franchi.

Per non sovrapporre la vendita degli abbonamenti con quella dei biglietti per la prima partita di campionato, la società fa sapere che la campagna abbonamenti per la stagione 2008/2009 terminerà giovedì 21 agosto, ore 19 anziché mercoledì 27 agosto. La vendita dei biglietti per la partita Fiorentina – Juventus comincerà venerdì 22 agosto alle 16.

La sfida con la Juve sarà il match più importante della giornata. Un test per la squadra di Ranieri che vuole dimostrare di poter competere per lo scudetto. La Fiorentina non starà certo a guardare, il direttore sportivo Pantaleo Corvino è riuscito a mettere insieme una buona squadra che sicuramente dimostrerà sul campo cosa è in grado di fare.

Un unico problema per i Viola: la sfida con la Juve si svolgerà subito dopo la partita di ritorno del preliminare di Champions con lo Slavia Praga, quindi i giocatori potrebbero essere un po’ affaticati, ma Prandelli ha comunque a disposizione una buona panchina per poter effettuare un eventuale turn over.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano