venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina-Juventus, le ultime dal campo:...

Fiorentina-Juventus, le ultime dal campo: Ljajic insieme a Jovetic

Si avvicina il fischio d'inizio della partitissima di questa sera: cancelli aperti dalle 18,30. Le ultime notizie dal Franchi: ecco la formazione anti-Juventus. Tra i bianconeri confermato Quagliarella.

-

- Pubblicità -

Si avvicina sempre più il fischio d’inizio della partitissima tra Fiorentina e Juventus, in programma al Franchi questa sera alle 20,45 per l’anticipo della quinta giornata.

TUTTI ALLO STADIO. I cancelli dello stadio saranno aperti dalle 18,30: ieri la società viola aveva invitato i tifosi a recarsi al Franchi per tempo, vista la grande affluenza prevista per questa sera, quando ci sarà il tutto esaurito. Roba da notti prandelliane, roba che da tempo non si vedeva a Firenze.

- Pubblicità -

FIORENTINA. Ora, per i due tecnici, è il momento delle scelte. Chi farà scendere in campo Montella questa sera? La formazione dovrebbe essere composta da Viviano; difesa a tre confermata con Roncaglia, Rodriguez e Tomovic; centrocampo con Cuadrado, Romulo, Borja Valero, Pizarro e Pasqual; in attacco la coppia Jovetic-Ljajic. I dubbi per i tecnico campano riguardano chi far giocare dal primo minuto tra Cuadrado e Cassani (anche se il primo sembra favorito) e chi far scendere in campo al fianco di Jo-Jo.

JUVENTUS. Nella Juventus in attacco dovrebbe trovare spazio Quagliarella, che dovrebbe far coppia con Giovinco, favorito su Vucinic per una maglia da titolare. Per il resto in difesa, davanti a Buffon, dovrebbero giocare Barzagli, Bonucci a Chiellini; a centrocampo Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Marchisio e Asamoah. Moduli speculari per le due formazioni, il 3-5-2.

- Pubblicità -

Leggi anche. La grande notte di Fiorentina-Juventus. Il club: ”Arrivate presto allo stadio”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -