sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina ko. E un guasto...

Fiorentina ko. E un guasto all’aereo lascia la squadra a Istanbul

Sconfitta di misura dei viola in Turchia contro il Galatasaray. Infortunio per Viviano, che è stato costretto a uscire anzitempo. Poi, in nottata, l'imprevisto: l'aereo che avrebbe dovuto riportare la squadra a Firenze non è potuto partire.

-

- Pubblicità -

 

Sconfitta di misura della Fiorentina in Turchia, e squadra costretta a restare a Istanbul una notte in più.

- Pubblicità -

SCONFITTA. L’amichevole contro il Galatasaray è finita con il risultato di 1-o per la squadra turca. Ma alla fine della gara il tecnico Vincenzo Montella si è detto comunque soddisfatto. Ora, d’altronde, non conta il risultato, ma le indicazioni che la squadra dà al suo allenatore.

LA PARTITA. Il gol della vittoria per i turchi è stato messo a segno da Bulut, complice anche l’infortunio del portiere viola Viviano, all’inizio della ripresa. Per i gigliati è stata decisiva l’imprecisione nell’ultimo passaggio, ma sulle gambe della squadra si faceva sentire la preparazione. Il tempo per migliorare, insomma, c’è.

- Pubblicità -

L’INFORTUNIO DI VIVIANO. Sono ora da valutare le condizioni di Viviano, costretto a uscire anzitempo per un infortunio. Il portiere, spiega la Fiorentina sul suo sito, è stato sostituito “a causa di una sollecitazione muscolo-tendinea ai flessori della coscia.Gli accertamenti di domani (oggi, ndr) definiranno l’entità della lesione”. Insomma, presto se ne saprà di più.

GUASTO ALL’AEREO. Un imprevisto, poi, ha costretto la squadra a rivedere i suoi piani. La Fiorentina doveva infatti tornare in Italia in nottata, ma un problema tecnico che ha interessato l’aereo ha lasciato il velivolo a terra. Partenza rimandata, dunque. I viola hanno trascorso la notte a Istanbul, e solo nel primo pomeriggio di oggi la squadra potrà ripartire per Firenze. Poi subito tutti in campo per l’allenamento.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -