venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, la città è entusiasta....

Fiorentina, la città è entusiasta. Da oggi in vendita i biglietti per il Napoli

Da questa mattina in vendita i biglietti per la sfida con il Napoli, in programma al Franchi mercoledì 30 ottobre. Intanto la città è impazzita per la squadra dopo l'impresa di domenica.

-

- Pubblicità -

Un entusiasmo strabordante.

IL TRIONFO. Passano i giorni, ma l’eco per l’incredibile vittoria di domenica con la Juventus non accenna a fermarsi. Anzi. Con il passare del tempo squadra e tifosi prendono coscienza di quanto avvenuto domenica al Franchi, in quei quindici minuti che resteranno per sempre nella storia viola. Così, l’entusiasmo in città è alle stelle, in visdta anche delle prossime, importantissime sfide.

- Pubblicità -

IL CALENDARIO. Giovedì (ore 21,05) al Franchi ci sarà la sfida di Europa League contro il Pandurii, poi domenica i viola saranno di scena a Verona contro il Chievo. Poi, nel giro di quattro giorni, due sfide importantissime: mercoledì 30 ottobre a Firenze sarà di scena il Napoli, nel turno infrasettimanale di campionato, mentre sabato sera la Fiorentina giocherà a San Siro contro il Milan. Due sfide ravvicinate che diranno dove può arrivare veramente questa Fiorentina.

BIGLIETTI. E proprio in vista della sfida casalinga contro il Napoli, da questa mattina alle 10 sono in vendita i tagliandi per la partita di mercoledì 30 ottobre: prezzi e modalità di vendita si trovano sul sito ufficiale della Fiorentina, http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html.

- Pubblicità -

ALLENAMENTI. Intanto la squadra ha già ripreso ad allenarsi da ieri per preparare la partita di Europa league contro il Pandurii e quella successiva di campionato contro il Chievo: anche questa mattina è in programma un allenamento.

Il day after. Viola, il giorno dopo l’impresa: una città ancora in festa

- Pubblicità -

La partita: Apoteosi Viola. Rimonta storica e vittoria sulla Juve

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -