sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, la grande attesa per...

Fiorentina, la grande attesa per le condizioni di Gomez e Cuadrado

Dopo la partita ''maledetta'' di ieri con il Cagliari, cresce in città l'attesa per conoscere condizioni e tempi di recupero dei due giocatori infortunati.

-

- Pubblicità -

E’ tanta l’attesa a Firenze per conoscere le condizioni di Mario Gomez e Cuadrado, che si sono infortunati nella partita “maledetta” di domenica contro il Cagliari.

GLI INFORTUNI. “A seguito degli accertamenti eseguiti, il giocatore Cuadrado  ha riportato una lussazione acromionclaveare  in assenza di fratture alla spalla”, ha spiegato la Fiorentina sul suo sito. Mentre “Mario Gomez ha subito un trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento collaterale mediale”. Nei prossimi giorni, spiega la società viola, “saranno effettuati ulteriori accertamenti”.

- Pubblicità -

L’ATTESA. Firenze, insomma, aspetta di sapere quanto i due giocatori – importantissimi per la squadra di Montella – dovranno stare fermi. Incrociando le dita e sperando che gli infortuni siano meno gravi di quanto apparso in un primo momento.

PIZARRO. Tra l’altro, i viola domenica prossima dovranno fare a meno anche di Pizarro, espulso nel finale di partita. Ma prima – giovedì – ci sarà l’esordio nella fase a gironi dell’Europa League, contro i portoghesi del Pacos de Ferreira.

- Pubblicità -

La partita: Pari, infortuni e polemiche per la Fiorentina col Cagliari

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -