venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, mai più abbonamenti e...

Fiorentina, mai più abbonamenti e biglietti omaggio ‘a pioggia’

E' la politica che ha deciso di adottare la Fiorentina, che, a partire dall'inizio di questo campionato non distribuirà più biglietti omaggio a pioggia, ma li distribuirà solo alle "categorie che ne hanno diritto

-

- Pubblicità -

Niente più biglietti omaggio o abbonamenti gratis in esubero.

MAI PIU’ OMAGGI A PIOGGIA. E’ la politica che ha deciso di adottare la Fiorentina, che, a partire dall’inizio di questo campionato non distribuirà più biglietti omaggio a pioggia, ma li distribuirà solo alle “categorie che ne hanno diritto in conseguenza di leggi, normative o convenzioni (per esempio, istituzioni, forze dell’ordine, enti, autorità federali), nei limiti della capienza e disponibilità di ciascun settore”. Così si legge in una nota della società che si sta adeguando alla prassi già in uso in alcuni dei più importanti club del mondo.

- Pubblicità -

TARIFFE AGEVOLATE A SCOPI PROMOZIONALI. “La società – si spiega nella nota – si impegna a sviluppare articolate politiche di biglietteria, in grado di garantire un sempre maggiore afflusso di appassionati allo stadio, utilizzando anche, occasionalmente e per singole partite, tariffe agevolate a scopi prevalentemente sociali e promozionali”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -