giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, Montolivo (intanto) perde la...

Fiorentina, Montolivo (intanto) perde la fascia

Sembrano ormai scorrere i titoli di coda sull'avventura di Riccardo Montolivo in viola. Mentre il Milan sembra sempre più interessato al centrocampista, nella prima amichevole stagionale Mihajlovic ha tolto la fascia al nazionale azzurro. Ecco a chi l'ha affidata e come è finita la partita.

-

- Pubblicità -

 

E Montolivo perse la fascia.

- Pubblicità -

MONTOLIVO. Sembrano ormai scorrere i titoli di coda sull’avventura di Riccardo Montolivo in viola, con il Milan spettatore interessato e il tecnico Sinisa Mihajlovic che ha dato un segnale preciso alla squadra e allo stesso giocatore.

12-0. L’occazione è stata la prima amichevole dei viola, giocata a Cortina, sede del ritiro, contro la formazione locale. I viola si sono imposti con un rotondissimo 12-0: prima rete di Papa Waigo, poi poker di Gilaridno e doppietta di Salifu. Nel secondo tempo un’autorete e i gol di Jovetic, Babacar, Iemmello e Cerci.

- Pubblicità -

GAMBERO CAPITANO. Ma l’indicazione più importante della partita è venuta dagli spogliatoi. Il tecnico Mihajlovic ha infatti “sfilato” la fascia di capitano dal braccio di Montolivo per affidarla ad Alessandro Gamberini. Il destino del centrocampista, insomma, sembra ormai segnato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -