martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, niente ritiro per Vargas....

Fiorentina, niente ritiro per Vargas. E la Juventus non molla Jovetic

Sono ormai separate le strade dei viola e del giocatore peruviano, che non si aggregherà ai compagni e resterà a Firenze, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Intanto si continua a lavorare per Aquilani, mentre i bianconeri...

-

- Pubblicità -

Niente ritiro per Juan Manuel Vargas: il peruviano ha ormai le valige in mano, con l’avventura viola che ha raggiunto il capolinea.

VARGAS. Vargas non partirà infatti per la seconda parte del ritiro viola a Moena. Società e procuratore sono d’accordo: il giocatore resterà a Firenze, dove si allenerà “in solitaria” al centro sportivo. In attesa di trovare una nuova squadra e di porre così termine alla sua avventura in viola.

- Pubblicità -

AQUILANI. Ma non è solo il suo il nome “forte” di cui si parla in queste ore in casa viola. C’è anche quello di Aquilani: il centrocampista è nel mirino dei gigliati. E’ lui l’uomo che Montella vorrebbe per il centrocampo, un giocatore in grado di unire qualità ed esperienza. Un rinforzo in grado di far fare un salto di qualità alla squadra, insomma.

JOVETIC. Per quanto riguarda Jovetic, la Juventus non ha ancora accantonato l’idea di un suo ingaggio. Il talento montenegrino sembra indirizzato verso una nuova stagione in viola, ma c’è da fare i conti proprio con i bianconeri, che presto potrebbero far scattare l’assalto finale per Jo-Jo. La società di Torino è ancora alla ricerca di un attaccante, è quello di Jovetic è fra i primi nomi sulla lista di Conte.

- Pubblicità -

L’appuntamento. Tutti a Moena per festeggiare i dieci della rinascita Viola

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -