sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, notte di coppa

Fiorentina, notte di coppa

Questa sera riparte l’avventura europea per la squadra di Montella: al Franchi arriva il Guingamp

-

- Pubblicità -

Si riaccendono i riflettori sull’Europa viola. Scatta questa sera la nuova avventura europea della Fiorentina, con la prima partita dell’Europa League 2014/15, in programma alle 21,05 al Franchi contro il Guingamp.

ALLA RICERCA DEL GOL

Una partita che arriva dopo un inizio di campionato più difficile del previsto, con i viola che – orfani di Rossi – ancora non sono riusciti ad andare a segno. Per questo motivo, l’osservato speciale di questa sera sarà Mario Gomez, in cerca – proprio come la squadra – del primo gol stagionale.

- Pubblicità -

MONTELLA

Un impegno, quello di stasera, cui “teniamo molto – ha spiegato Montella alla vigilia – il Guingamp è una buona squadra. Dovremo giocare da Fiorentina, magari sfruttando semplicemente le occasioni a rete avute contro il Genoa domenica”. Ma dove vuole arrivare la Fiorentina in Europa? “Vogliamo migliorare il cammino fatto la scorsa stagione, per portare l'immagine della Fiorentina sempre più in alto all'estero”, dice l’Aeroplanino.

CRITICHE

“Dobbiamo continuare sulla nostra strada ed essere solo più risolutivi – continua Montella, riferendosi alle prime uscite stagionali della squadra – Le critiche ci stanno. Fanno parte del nostro mestiere. Un allenatore non deve mai perdere il suo equilibrio”. La parola, questa sera, passa al campo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -