mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, obiettivo primo posto. E...

Fiorentina, obiettivo primo posto. E in Europa League ”scende” la Juventus…

Questa sera l'ultima partita del girone: i viola in campo per finire al primo posto. Montella: ''Non giocheremo per il pareggio. Vogliamo passare come prima squadra il girone''. E intanto nella competizione arrivano i bianconeri.

-

- Pubblicità -

Impossibile non pensarci.

JUVENTUS. E’ vero, c’è ancora da giocare l’ultima partita del girone e mantenere un importantissimo primo posto, ma alzi la mano chi non ha pensato all’arrivo della Juventus in Europa League. Da ieri – dopo la sconfitta sotto la neve turca – i bianconeri sono “scesi” nella seconda competizione europea, dopo essere stati eliminati dalla Champions dal Galatasaray di Mancini. E per molti è stato difficile, per non dire impossibile, pensare che quest’anno la finale sarà proprio allo Juventus Stadium di Torino…

- Pubblicità -

LA PARTITA. Comunque, questa sera (ore 19) i viola scendono in campo al Franchi contro il Dnipro nell’ultima partita del girone. L’obiettivo è mantenere il primo posto. Alla Fiorentina basta un pareggio, basterebbe gestire la partita, ma “non ne siamo capaci – ha spiegato ieri Montella in conferenza stampa – siamo costruiti per fare gioco, non per difenderci. Dovremo comunque cercare di tenerli lontano dalla nostra area”.

DOPO LA ROMA. A chi gli chiede come ha reagito la squadra dopo la sconfitta contro la Roma, l’Aeroplanino risponde che  “in questo momento la prossima partita contro il Dnipro è la cosa più importante. Vogliamo passare come prima squadra il girone. Teniamo al nostro cammino e ne siamo molto orgogliosi”. “Il Dnipro è un’ottima squadra – continua il tecnico viola – ci aspetta una partita difficile. All’andata, in Ucraina, ho visto un furore che vorrei vedere sempre dai miei ragazzi”.

- Pubblicità -

L’OBIETTIVO. Quel furore che serve per arrivare fino in fondo, fino alla finale, obiettivo “dichiarato” dei viola. Che, da ieri, hanno uno stimolo in più.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -