giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ora il sogno si...

Fiorentina, ora il sogno si chiama Lampard

Non sembra più solo fantamercato: il club vioal potrebbe arrivare al centrocampista inglese, in rotta con il Chelsea. Da sciogliere il nodo dell'ingaggio.

-

- Pubblicità -

E’ Lampard il nuovo sogno viola.

LA TRATTATIVA. Quello che poteva sembrare solo fantamercato in realtà sarebbe molto di più: il centrocampista inglese, in rotta con il Chelsea, avrebbe dato il suo assenso a un approdo in viola.

- Pubblicità -

IL GIOCATORE. Uno dei centrocampisti più forti e vincenti degli ultimi anni potrebbe dunque sbarcare in riva all’Arno. Lampard, che interessa anche ad altri club italiani (Lazio e Inter in primis) avrebbe infatti espresso il suo gradimento per la soluzione viola, e allora il club gigliato starebbe pensando a come poter arrivare al suo acquisto.

IL NODO INGAGGIO. Il problema, infatti, sarebbe rappresentato dall’ingaggio (alto) del giocatore. Ma tra le parti ci sarebbe l’intenzione di provare a superare questo scoglio (tanto che presto si dovrebbero incontrare), aprendo così a scenari solo fino a pochi mesi fa impensabili.

- Pubblicità -

MERCATO BOOM. Dopo Pepito Rossi, ancora costretto ai box per qualche mese, l’acquisto di Lampard garantirebbe alla Fiorentina un prestigio e un’esperienza internazionali di non poco conto. E l’entusiasmo della città, già molto alto, arriverebbe a livelli da scudetto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -