martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina. Preso Mirallas

Fiorentina. Preso Mirallas

La Fiorentina ha perfezionato due operazioni importanti in vista del prossimo campionato che inizierà il 19 agosto. Ufficializzato Mirallas, in dirittura d’arrivo l’acquisto di Pjaca

-

Proseguono le trattative di mercato per la Fiorentina. Arriva un giocatore esterno d’attacco nato in Belgio e di proprietà dell’Everton: Kevin Mirallas. Una nuova pedina per la squadra di Stefano Pioli che sta rinnovando la parte offensiva. Mirallas è un giocatore d’esperienza che nelle ultime stagioni ha giocato anche in Grecia.

Il Comunicato ufficiale della società viola

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Antonio Joel Gislain Mirallas y Castillo dall’ Everton FC.
Mirallas è nato il 5 ottobre del 1987 a Liegi, in Belgio, e firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.
Il nuovo calciatore viola nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Lilla, del Saint Etienne, dell’Everton e negli ultimi sei mesi ha militato nell’ Olympiacos Pireo dove ha collezionato 12 presenze e segnato 2 gol.
Mirallas ha inoltre indossato per 60 volte la maglia del Belgio realizzando 10 reti.
Il calciatore sarà a Firenze nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche.

La situazione di Marko Pjaca

Si è sbloccata anche la situazione di Marko Pjaca che sarà martedì 7 agosto a Firenze per le visite mediche e si metterà subito a disposizione di Pioli. Il croato spera di essere pronto per il debutto in campionato contro la Samp. Sono ufficiali i termini dell’accordo con la Juve: 2 milioni il prestito oneroso, 20 milioni la cifra del riscatto a favore della Fiorentina e 26 milioni l’entità dell’eventuale riacquisto del club bianconero.
 

Ultime notizie