mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, quale attacco contro la...

Fiorentina, quale attacco contro la Samp?

L'ultima tegola per Vincenzo Montella è la lesione subita da Adem Ljajic, che dobvrà stare fermo almeno due settimane. Domenica sera spazio ancora a Seferovic?

-

- Pubblicità -

Fiorentina, ora è rebus attacco.

LJAJIC. L’ultima grana, in un reparto in cui il tecnico (a differenza di difesa e centrocampo, non a caso i reparti che finora hanno reso di più) non ha mai avuto l’imbarazzo della scelta, è l’infortunio di Liajic. Il giocatore, come ha comunicato la società viola sul suo sito, “ha subito, durante l’allenamento di ieri (martedì, ndr), una lesione alla giunzione miotendinea dei flessori della coscia. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 15-20 giorni”. Dovrà dunque saltare sicuramente Sampdoria e Roma.

- Pubblicità -

JOVETIC E TONI. Ancora un attaccante ko per Montella, dunque, che già da qualche partita sta facendo a meno di Jovetic (il montenegrino non sarà rischiato, e se dunque non sarà giudicato recuperato al 100% non sarà rischato contro la Sampdoria, per tornare invece in campo contro la Roma) e che la scorsa domenica ha incassato lo scontro gi gioco di Toni, uscito dal campo dopo aver riportato un trauma cranico con lieve commozione celebrale. L’attaccante dovrà ora sottiporsi a una nuova visita, per controllare l’evolversi della situazione.

EL HAMDAOUI E GLI ALTRI. Resta, così, il solo El Hamdaoui, oltre a Seferovic, schierato titolare e andato a segno in Coppa Italia contro la Juve Stabia. Altrimenti, il tecnico ha sempre a disposizione la carta Mati Fernandez, che può essere schierato anche in avanti.

- Pubblicità -

SAMPDORIA. Tante, dunque, le situazioni da valutare da Montella in vista della gara di domenica sera contro la Sampdoria. Sperando che l’infermeria cominci a svuotarsi al più presto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -